Skalo506
Lo Skalo 506 è un progetto nato dalla volontà di un gruppo di giovani imprenditori del by night partenopeo che ha come obbiettivo quello di ridare un’identità forte alla zona flegrea nella stagione invernale. Dopo l’enorme successo del Sottovoce ormai realtà acclarata nel mondo della notte, lo SKALO 506 è quell’alternativa che mancava .
La cornice è quella splendida del lago lucrino all’interno dello storico Complesso PLAY OFFUna fusion di colori accoglie il pubblico nella sala interna dove un imponente bar centrale su quattro lati riempie la scena celando un po’ la pista e la zona privè. Le pareti a fondo chiaro sono tele vergini che assumono vite diverse grazie a particolari effetti di luce comandati da tecnologie all’avanguardia.
La zona privè è composta da enormi divani bianchi che accompagnano le pareti nelle loro curve dando l’idea di essere avvolti dalle onde del mare.Lampadari in “barrisol” ad alto impatto visivo cambiano colore dando all’ambiente sempre sfumature e contrasti diversi. L’impianto audio della “bose “con i suoi suoni puliti ed armoniosi rende tutto davvero unico.La sala esterna situata su una palafitta nel lago in una cornice davvero incantevole oltre all’alternativa musicale da la sensazione che l’estate non finisca mai . Il bar e la consolle cambiano colore all’unisono seguendo il tempo della musica,divani un po’ ovunque rendono l’ambiente davvero confortevole…
Insomma lo Skalo 506 è il locale che aspettavi.Non mancare.